Tare sonda il terreno Taison per il dopo Keita. (video)

Il dirigente sportivo Igli Tare sembra aver messo occhi sul giocatore in scadenza di contratto con lo Shakhtar. L’agente conferma la richiesta di informazioni da parte della società biancoceleste.

TAISONEsterno sinistro velocissimo classe ’88,  dotato di una buona accelerazione e controllo palla, siamo andati a studiare il giocatore forse possibile sostituto di Keita.

Ottimo nel dribling e inserimenti palla al piede, ama molto i triangoli in velocità per sfondare le difese nemiche. Dotato anche di un buon tiro da fuori, solitamente gli piace piazzarla quando è davanti la porta. Una volta che è in progressione è difficile fermarlo.

Se vogliamo azzardare un paragone, somiglia abbastanza a Marcelo del Real Madrid, ma con doti più offensive. un mix tra Marcelo e Cuadrado della Juventus. Voi cosa ne pensate, potrebbe essere il giusto sostituto di Keita?

Taison Video goal e assist




Andrea

Andrea di Roma, amante del calcio e tifosissimo della Lazio, appassionato di cinema e grafica web. Motto: "La conoscenza è nel tasto [cerca] di google."

  • best84

    non male come giocatore, ma bisogna vederlo nel campionato italiano. poi ha già quasi 30 anni, esperienza si, ma sostituire keita difficile al momento.

Vai alla barra degli strumenti