Lazio: ecco il sostituto di Keita

L’ allenatore biancoceleste sembra avere le idee chiare su chi vuole per sostituire il partente Keita, il quale al momento è sempre più vicino alla Juventus.

ROMA – Tutto su Gomez, lo aspetta Inzaghi. Tutto sul Papu, designato come nuovo Keita. La maxi-operazione da chiudere con l’Atalanta ha perso un pezzo. Niente più Petagna, stravalutato 25 milioni di euro. Assalto unico a Gomez, pepita argentina. E’ il giocatore pronto che Simone spera di allenare dal ritiro di Auronzo in poi. L’assalto finale è previsto entro una settimana, entro il 20 giugno. Entro questa data i bergamaschi dovranno riscattare Berisha versando 5 milioni alla Lazio.
Questi cinque milioni, nelle idee di Lotito, non vanno versati, vanno scontati legandoli all’affare Gomez. La Lazio è pronta ad aggiungere 7-8 milioni ai 5 attesi dall’Atalanta, per un totale di 12-13 milioni. La Dea valuta il Papu 15 milioni, ballano circa tre milioni. Il Papu, però, vuole la Champions, così si dice. E non s’accontenterebbe dell’Europa League. A parità di competizione rimarrebbe a Bergamo.

fonte:corriere dello sport.it

Qualche perla dell’ Argentino Gomez.




Lorenzo

Nel Cuore solo la Lazio - Il primo social della Capitale!

Vai alla barra degli strumenti