Calciomercato Lazio, 4 nomi di qualità per rinforzare la rosa

Chi ha tempo non aspetti tempo, come già da anni il Presidente Lotito e il diesse Tare si muovono in anticipo in chiave calciomercato per il prossimo anno.

Nel mirino della società ci sono 4 nomi davvero interessanti che porterebbero qualità nella rosa, innalzando il livello della formazione.

Primo su tutti Davy Klaassen (24 anni) Capitano dell’Ajax e giocatore completo che aggiungerebbe classe, qualità e quantità al centrocampo biancoceleste, rendendolo così uno dei migliori del nostro campionato insieme a Parolo, Biglia, Milinkovic e Lulic. Sarebbe davvero un grande colpo.

Da indiscrezioni trapelate poi confermate dal corrieredellosport.it, la società si sta muovendo in questa direzione e servirebbero 13-15 milioni per strapparlo alla squadra Olandese.

Il secondo nome su cui sta lavorando la società biancoceleste secondo repubblica.it è Il “PapuGomez, giocatore dell’Atalanta che sta facendo un campionato straordinario, trascinando la sua squadra nella parte alta della classifica.

Il diesse Sartori smentisce qualsiasi trattativa e valuta il giocatore intorno i 15 milioni e nella trattativa potrebbero finire Etrit Berisha, attualmente in prestito all’Atalanta, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro e Danilo Cataldi.

Mentre per l’attacco i due nomi sono Giovanni SimeoneEnes Unal. La prima scelta sicuramente ricade su Simeone Jr che piace tantissimo anche ai tifosi Laziali e sta dimostrando in questo campionato di essere un giovane dalle grandi potenzialità, mentre per quanto riguarda il Turco Unal, Giocatore del Twente, in prestito dal Manchester City e paragonato a “Cavani“, non solo per le movenze ma anche per una leggera somiglianza, potrebbe essere una validissima alternativa. Il classe ’97 ha già il fiuto del gol nel sangue e nonostante la giovane età in 30 gare ha segnando 18 reti.

Sperando in un finale di campionato ottimistico, si prevede un calciomercato infuocato in casa Lazio.




Andrea

Andrea di Roma, amante del calcio e tifosissimo della Lazio, appassionato di cinema e grafica web. Motto: "La conoscenza è nel tasto [cerca] di google."

  • Unal sembra davvero interessante peccato che andrà sicuramente in qualche squadra inglese

Vai alla barra degli strumenti